RADIO BARREA " Giornata ADMO "


Giornata molto intensa oggi, dedicata a persone ed argomenti molto importanti, nella centrale via Roma ci siamo ritrovati al mattino per allestire un punto di incontro con la gente di Barrea, era presente il gruppo di ADMO Sulmona, attivissimo nel promuovere il concetto basilare della donazione.
E' arrivata anche Teresa da Pescara, sorella della mia amica Adalgisa, con la sua famiglia,
Alle 16, presso la sala consiliare del Comune, alla presenza di cittadini di questo stupendo paese, ha preso la parola il sindaco Andrea Scarnecchia, il segretario di ADMO Sulmona ed alla fine Manfredi.
Ciò che è emerso da questo dibattito, molto ben seguito da tutti gli intervenuti, è stata la necessità di divulgare fra i propri familiari ed amici l'importanza della conoscenza della tipizzazione.
Manfredi ha lanciato la proposta al signor sindaco di far gemellare Barrea con ADMO, un atto unico nel suo genere in Italia, con questa iniziativa nel futuro, molte manifestazioni od importanti convegni verrebbero effettuati in questo comune.
L'impegno del signor sindaco è stato concreto e Manfredi, a sua volta, ha chiesto all'amministrazione di potersi presentare all'arrivo ad Erice come cittadino del Comune di Cogorno e come rappresentante del Comune di Barrea.
Per questa sua proposta il primo cittadino gli ha consegnato un gagliardetto raffigurante lo stemma ed i colori della città da presentare ai rappresentanti della città di Erice.

La splendida Barrea
Lucia, Lisa, Manfred e Mario (amici per sempre)
Manfred, Lisa e Pasetta (in versione Garibaldi)
Manfred e Teresa, una sorella ritrovata
Il Sindaco Andrea Scarnecchia, Manfred e la Signora Alba

4 commenti:

domenico ha detto...

ciao anche se non commentiamo siamo sempre con te non ti dimenticare domenico

nmt p ha detto...

dear manfred here a promised message from holland after the diner in santo stefano di sessanio on thursday the 12 june in the agriturismo restaurant.I hope the weather will be good and your intern athmosphere is too good.I think people should do this more often to come to your self and your inner soul.We will be in contact and let the sun shine not to much but enough.
Greetings
Lea & Paul van Dijk

RIFUGIO ha detto...

Ciao Manfredi... Come va? Noi siamo sempre con te, nella speranza che in questo tuo cammino verso la tua amata Sicilia, sia pieno di graevoli sorprese... Ti seguiamo sempre... Un abbraccio da Mario & Lucia dal "Rifugio" BARREA.

Graziano ha detto...

Ciao Manfredi,
sono Graziano, ti seguo da quando ti stavi allenando nella tua Liguria. Ti invidio tanto per quello che stai facendo e ti ammiro ancora di più! Il prossimo anno dovrei partire per una traversata analoga (è due anni che ci sto lavorando) quindi mi piacerebbe avere in seguito dei consigli da te.

Ci sentiamo presto vai e non mollare!