Radio Barrea 26 giugno


Sicignano degli Alburni

Sicignano dal monte Panormo

Cinghialetti



"Zi Marianna"

Salve a tutti, "qui si fa l'Italia o si muore"..... Non c'è tempo per sedersi un attimo e parlare, da buoni amici, quali oramai siamo noi di Radio Barrea e Voi, afecionados di questa splendida avventura.
Non c'è tempo per trasmettervi le emozioni, il cronologico susseguirsi di eventi, pensieri, immagini , che ruotano... MAI PER CASO attorno al nostro beniamino.
Ci ha informati che dovrà fare una tappa breve per raccogliersi attorno alla tastiera e scaricare il cuore e la mente.
Volete sapere dove si trova in questo preciso istante, il 26 giugno alle ore 5,45?
Hotel Ristorante "ZI MARIANNA" a Pertosa, un poco fuori linea con il percorso, ma lo hanno portato qui a viva forza, non ostante le sue rimostranze..... due veterinarii, tranquilli sta bene, Domenico lascia la bici attaccata al chiodo, è troppo lontano, non fare la scena di partire che poi non arrivi...
Comunque stamattina la tappa sarà S.Rufo - Sanza... o oltre.
Verrete aggiornati al più presto su Sicignano degli Alburni, sull'amico tabacchino di piazza del Comune, degli amici della Pro Loco con cui ha recitato una piccola parte in una commedia, del monte Panormo, del caldo in pianura, verso Eboli e dei piccoli cinghiali incontrati e fotografati.
Pertanto, al momento, lasciamolo camminare, lui è abituato ai silenzi, siamo noi che vogliamo sentirlo raccontare, quando il giorno 30 arriverà a destinazione ( il più possibile vicino a Lamezia Terme)... sarà di nuovo tutto per noi.

Nessun commento: