Azienda Agrituristica "La Baita"



Vacanze verdi alla falde del Parco del Partenio, suites con cucina, escursionismo, equitazione, tiro con l'arco, mountain bike, tennis, calcetto, ristorazione e vendita di prodotti dell'Azienda..... ma sopratutto qui c'è Giuseppe Dello Russo, il titolare, un bel signore partenopeo, ed è detto tutto, classe, simpatia e cordialità.
Io sono qui, nella mia tenda in un bel prato, sotto un albero di noce, circondato da un giardino curatissimo e attrezzato con tavoli gazebo e tutto ciò che l'ospite può desiderare.

Il parco del Partenio é la zona dove mi sono trovato veramente bene, segnavia abbondanti, sentieri curatissimi ed ho trovato Antonio, il presidente del CAI Avellino che stava lavorando per gli escursionisti, mettendo paletti indicatori.
Insomma una persona veramente dedita al proprio impegno con dedizione e professionalità.

Posso dire con tutta onestà che questo parco à ben tenuto

Ho il piede destro pieno di piaghe, domani andrò in farmacia a vedere di risolvere il problema. Intanto sono in tenda ed ora stacco la linea e dormo... BUONANOTTE.


P.S. Vorrei mandare un affettuoso saluto a quel ragazzo in mountain bike che ho incontrato sul sentiero. entrambi avevamo bisogno dell'altro: lui andava verso dove io venivo ed io andavo verso dove veniva lui....  le informazioni che ci siamo date sono state utili per tutti e due. Inoltre un abbraccio all'Odontotecnico incontrato alla fontana di Acqua delle Vene.... Aniello Guerra

1 commento:

Unknown ha detto...

Seguiamo passo passo il tuo cammino aspettando il tuo arrivo in Sicilia. Facciamo il tifo per Te.
Anna Maria Bonanno e ADMO Sicilia