CHE SPETTACOLO GENTE !!!


ex Paccheri

Mi sono fermato a Cerreto Sannita, i piedi mi fanno male, l'asfalto o il caldo mi ha provocato degli arrossamenti che non vorrei sfociassero in bolle e successivamente.... piaghe.

Ho deciso pertanto di fermarmi in un ristorante fresco e dal nome promettente:
IL POZZO DEI DESIDERI

Qui il titolare Michele mi ha portato un primo piatto di:

 "Paccheri alle melanzane e cacio ricotta"

Ne ho ordinato subito un altro piatto per poterlo fotografare per tutti voi, il gusto non posso descrivervelo, vi dico solo che ne mangerei ancora un altro piatto se non fosse che devo coprire ancora una decina di km

3 commenti:

domenico ha detto...

mi sembra che ti stai viziando un pò troppo,stai approfittando un pò troppo dei confort.a parte gli scherzi non trovare scuse ,se vuoi ti porto la mia bici ciao domenico.
ps un abbraccio forte ti seguo sempre .

Supermamá ha detto...

Estoy de acuerdo con Domenico...La buena vida ...la buena mesa...uyyyy amigo mío precioso, son muchas las tentaciones que estás encontrando en el camino jajajaa

Te quiero mucho Ito...espero que tengas los pies bien y continuado el viaje..
muchos besos para ti y todo el ánimo y la fuerza

muakkkkkk

antonio ha detto...

Ciao Manfredi, ha ragione Domenico, ti stai viziando un poco....ma te lo meriti davvero!!!!!!
noi ti seguiamo sempre ed aspettiamo di poterti viziare sul serio un pochino qui da noi!!!!!
nell'attesa un abbraccio Antonio e Teresa.