GRAZIE



Grazie Anna Maria Bonanno, Grazie Dario Sinatra, Grazie Roberto Solari, Grazie Tamara e Giuli, Grazie Domenico amico grande, Grazie Supermamà, Grazie Roberto WWF, Grazie Vincenzo Biancone, Grazie Famiglia Massagrande, Grazie Fabrizio Schena, Grazie Guido Fumagalli, Grazie Adalgisa Battistelli, Grazie Teresa e Antonio, Grazie Simone e Luca Ardigo', Grazie Paty e Alicia, Grazie Alessio, Grazie Giancarlo Guzzardi, Grazie, Grazie, a tutti quelli che in questo momento non ricordo, a quelli che non lasciano un commento ma che so che sono sempre presenti, lo vedo dalle visite che sono sempre tantissime.

E un grazie oltre che a tutta la mia famiglia a l'essere umano che non capisce perchè il suo amico non c'è, un grazie a ZAC, il mio boxer, della pazienza che ha nel rimanere da solo in giardino senza una mia carezza.

Zac amico mio grandissimo, qui, davanti a tutti ti giuro che passerò con te una vacanza in tenda, io e te da soli, su, verso le nostre montagne, riempirò il mio zaino di tutto quello che più ti piace e la notte dormiremo abbracciati.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Manfredi per la tua stupefacente impresa. Non ti dirò che sei un grande perché questo termine l'ho letto ormai molte volte nei commenti, però sei veramente un GRANDE (non sorridere ti prego). Metticela tutta sperando che la tua iniziativa stimoli almeno l'1% di chi ti ha seguito e incontrato lungo la tua impresa a prendere a cuore i malati di leucemia come me.Ti sono sempre vicino con il cuore e se potrò essere a Barrea , domenica avrò l'occasione di conoscerti anch'io.In questo mi viene da dirti che anche se non ci conosciamo il mio bene per te è come quello che si porta ad un fratello. Ciao e a presto. Antonio.

Dario Sinatra ha detto...

Caro Manfredi,
Con un pizzico di edonismo ho letto i tuoi ringraziamenti, ma credo che l'unico che qui dovremmo ringraziare tutti sei tu.
E non è una frase di circostanza.
Ne approfitto per scusarmi del fatto che non ricordavo che tu portassi durante il GUYA anche il messaggio del nobile ADMO.
Quando ho letto i commenti della Sig.ra Bonanno e di Toto, mi sono improvvisamente ricordato di tutto quello che mi raccontavi a Terrasini e per telefono poi.
Domattina farò vedere ad Alessia le foto che hai bloggato di te e Zac: immagina quanto sarà sorpresa!
Un abbraccio forte.
Dario, Filippa, Giusy, Francesco ed Alessia

Supermamá ha detto...

En los caminos que a la cima te llevan,
con la mirada fija en el horizonte,
entregas el saludo de gran hombre y compañero,
a los que esperamos tu triunfante regreso.

Allá arriba, verás la fina linea
que une la tierra con el cielo
y sabrás tocar con el alma
la gloria del viajero eterno.

Gracias a ti Ito precioso.
Estaré siempre contigo en el camino...

Ita
TQM

tam ha detto...

grazie a te mille volte.. ma tua moglie non sarà un pò gelosa di una notte intera abracciato a zac..ciao tamarae guglielmo