Radio Barrea 21 luglio

Manfredi ha camminato, camminato e bevuto tantissima acqua, ha terminato il Parco dei Nebrodi attraversando foreste piene di maiali selvatici, mucche e cavalli, pecore e capre, ha alloggiato al Rifugio Villa Miraglia ha dormito in tenda circondato da mandrie, ma finalmente ora si trova a Gangi, presso l'Agriturismo Capuano dove Angela e Totò lo hanno accolto con vera amicizia.... ha finito ora di cenare, il suo computer non funziona ancora a causa di un piccolissimo problema tecnico e ci ha assicurato che domani inserirà tutti i suoi articoli e le foto.
Per ora lasciamolo riposare, domani vedrete che belle foto e quanti amici ha incontrato lungo il cammino che ormai sta per giungere al termine.
Il giorno 7 tutti ad ERICE, ci saremo anche noi, Radio Barrea e saremo i primi ad intervistarlo!!!

Forza Manfredi, vai che non sei solo, siamo tutti intorno a te!

1 commento:

paola ha detto...

forza Manfredi sei quasi al traguardo!!!!!!! non ti conosco personalmente, ma ho avuto modo di ammirarti durante tutto il tuo percorso grazie a Teresa.So che la giornata ADMO a Barrea è andata alla grande, grazie per aver aperto un varco!!grazie a tutti coloro che hanno reso possibile e stanno lavorando per realizzare progetti per ADMO e permettimi caro Manfredi di ringraziare Teresa che fortemente ha voluto visibilità per il tuo arrivo a Barrea. Teresa che nonostante il suo momento particolare ha sempre una marcia in più, riesce molto bene a comunicare, ed è sempre una fortuna averla vicina.