Nel Parco delle Madonie

Il crinale di Piano Battaglia
Gangi
Alessandro, Laura e Federico, amici miei 
Manfredi ed il Dr. Carollo Direttore Ente Parco Madonie
Angolo Pittoresco
Madonie



Sono molto stanco stasera, vi ho messo le immagini, a star seduto a scrivere mi viene mal di schiena, devo sdraiarmi.

Le emozioni, i pensieri, gli incontri... c'è stato tutto, ma non mi sento di scrivere, vado a dormire, da domani le mie tappe saranno molto più brevi, e sicuramente tornerò a voi con la mia solita verve.

Scusatemi ma devo riposare, c'è una sola persona, in questo momento che riesce a distrarmi ed a farmi star bene:

FRANCO ALLORO.....

Pensate che si sta allenando per venire a camminare con me qualche giorno ed ha messo nello zaino un poco di peso, 15 kg di........................... LIBRI !!!!

Non vedo l'ora di vederlo camminare, accanto a me, saranno i momenti più divertenti di tutto il mio viaggio.

Dai Franco, allenati bene che poi ti faccio scoppiare

1 commento:

Francesco Alloro ha detto...

L'omertà non fa parte della tua cultura. Di sicilianu nunn'ai propriu nenti. A circarlu ntra la furesta di lu to pettu mancu un pilu trovi che grida "sugnu sicilainu".
Stasira si propriu stancu e sti mi....ati ti li putivi puru sparagnari.
Bona notti.