Sono tornato a casa...


Si, sono tornato a casa, sia mia figlia che mia moglie mi hanno chiesto cosa ho, cosa mi turba, che problemi abbia.... non lo so.
Probabilmente ritrovarmi dopo tre mesi nella mia casa, fra i miei affetti, di nuovo nella mia vita di sempre, dopo un'esperienza come quella che ho vissuto giorno dopo giorno mi ha trovato impreparato, non so cosa mi succede... sento che devo fare tantissime cose ma non riesco ancora ad iniziarne una.
Vorrei chiamare tutti, tutte le persone che mi hanno seguito, cercato, aiutato, amici che mi hanno seguito passo dopo passo... ora mi sembra di averli abbandonati, ho telefonato a Enzo, l'architetto di Godrano, un amico sincero come tutti, ma come faccio con gli altri?
Devo scaricare tutti i post, rileggere tutto ciò che ho scritto e cercare nella memoria tutto quello che non ho detto, ricucire i giorni, le notti, gli incontri...
Non ho la presunzione di scrivere un libro, c'è già, devo solo raccogliere i ricordi, i pensieri e le emozioni e trovare un filo logico per raggruppare tutto in una frase......... Dentro la natura, con la forza del cuore.
Sono tornato a casa ed ho trovato una brutta sorpresa, Zac, il mio amato amico è stato punto da un maledetto moscerino ed ha contratto la Leishmania, mi hanno tenuto nascosto che è stato malissimo, ha superato una grave crisi, ora lo stiamo curando, ma il parassita ormai è nel suo sangue:
Piccolino patatone, mentre tu stavi male io non c'ero, ma ora sono qui e tu sei felice, ti cureremo bene, stai tranquillo.
Possibile che non ci sia una cura definitiva ed immediata?
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Ho letto tutto quello che ho trovato in internet con il risultato di agitarmi ancora di più, il pericolo è continuo, quando non lo vedo vado a cercarlo e lui mi guarda e non capisce la mia preoccupazione.

Sono a casa....... finalmente?

2 commenti:

Supermamá ha detto...

Ito he leido sobre la Leishmaniaosis y es una enfermedad parasitaria, pero tiene tratamiento que permite al animal tener una vida mas o menos normal.
mira esta web:
http://www.anaaweb.org/leishmania.html

Ahí dice que el tratamiento es con:

-Alopurinol: Zyloric 300 (caja de 30comprimidos, para un mes) .

-Glucantime: (caja de 10 ampollas)

* (para una terapia de 30 días de un perro grande se necesitan por regla general 6 cajas a base de 2 dosis diarias de 5 ml cada una).

Ito todo irá bien , Zac estará pronto con tu ayuda muy biennn...tranquiloooooo

Princesa Dariak ha detto...

Ojalá que Zac mejore pronto!...

Cariños para ti y tu familia, Barone.
Cuidense mucho, y como te dice Lina... tranquilooooooooo...

mano?... :)