GEMELLAGGIO DI BARREA CON ADMO


Lettera inviatami dal Sindaco di Barrea:

Caro Manfredi,
ho seguito il tuo viaggio per mezzo del blog, le difficoltà che hai incontrato ed ora, il successo di aver portato a termine un impegno così importante.
Sento la necessità di rinnovarti, ora che sei giunto alla fine del viaggio, la mia stima personale anche a nome delle persone che ti hanno conosciuto qui a Barrea e della nostra piccola comunità. Ci hai dato l'opportunità di fare qualcosa di importante per gli altri, qualcosa che, probabilmente, senza la tua presenza non avremmo mai fatto.
Nell'iniziativa del mese scorso qui a Barrea, abbiamo avuto, tra l'altro, anche la disponibilità del Parco a partecipare alle future iniziative. Sono in contatto con l'ADMO di Sulmona ed il rapporto di collaborazione continuerà anche per il futuro, perchè basato sul rispetto e sull'impegno comune di raggiungere uno scopo importante e libero da secondi fini.
Mi complimento con te per la caparbietà e la solidità con la quale hai affrontato le diverse e difficili situazioni che hai incontrato. Spero di poterti rincontrare un giorno e poter condividere con te la soddisfazione di aver fatto cose ed iniziative straordinarie per ADMO. Mi scuso con te e con gli amici di Admo Sulmona per il ritardo nelle risposte, ma gli impegni sono veramente tanti e cerco di rispettarli tutti.
Un grazie ancora ed un saluto affettuoso a te e la tua famiglia.

Andrea Scarnecchia
Sindaco Barrea

Nessun commento: