Precisazione

Fabio Grossule ha detto...
Ciao Manfredi,
La tua avventura stà per finire. Spero di poterti vedere a Genova ed ascoltare la tua storia dal vivo. Spero proprio che il ns supporto sia stato utile e se il problema ai piedi era dovuto alle ns calzature ci scusiamo e magari in qualche modo rimediamo (anche per questo servono i testimonial).

Ti auguro un buon rientro e ti saluto da parte di tutto il team GRONELL.
*************************************************************************
*************************************************************************

Non posso ma vorrei rispondere a tutti ora... ma lo farò sicuramente appena tornerò nella mia casa, vorrei tuttavia rispondere subito a Fabio Grossule della Ditta Gronell, calzature.

Il danno ai miei piedi non è stato causato dalle scarpe che Voi producete, ma dalla mancanza di igiene e dal troppo camminare.

In quei giorni ,un poco per mancanza d'acqua e molto per mia superficialità ,ho trascurato l'igiene e le cure necessarie per permettere ai miei piedi di svolgere la loro funzione nella maniera giusta.

Sono molto soddisfatto del Vostro prodotto come del resto degli altri, bisogna pensare che i chilometri che ho percorso sono stati veramente tanti e solo ora, con una maggiore esperienza, sarei capace di rifare tutto il percorso con un solo paio di calzature, ne ho adoperati invece due, tenendo presente che il primo paio è stato utilizzato durante l'allenamento da settembre a tutto aprile.

Sono pertanto veramente soddisfatto e qui, pubblicamente, Vi chiedo di potermi ancora sostenere per il mio prossimo trekking.

Grazie

Manfredi Salemme

1 commento:

Fabio Grossule ha detto...

Ciao Manfredi,

Ti ringrazio per la tua pubblica precisazione.
Ci fà veramente onore sapere che i Ns prodotti sono stati soddisfacenti, questo ci permette di andare avanti per la giusta strada.
Certamente GRONELL sarà al tuo fianco (o meglio ai tuoi piedi) anche per il prossimo Guya Trekk 2009.
Ciao e Buon arrivo.

Fabio
Gronell