Antonio e Teresa


Antonio e Teresa sono rispettivamente cognato e sorella di una mia carissima AMICA,
 Antonio é stato molto male, sta ancora combattendo contro il male per cui
 ADMO
 si da molto da fare...... non voglio nominare quella malattia,
 voglio in questi momenti per me molto intensi e pieni di energia, 
trasmettere a tutti e due un poco della mia forza, del mio ottimismo,
 del mio amore per aiutarli a superare questo momento molto difficile.
Vivono a Pescara e quando io sarò a Barrea probabilmente incontrerò Teresa
 e chissà che Antonio non ce la faccia a vedermi transitare.... 
intanto gli mando un fortissimo abbraccio e gli dico:
 Forza Antonio, il più è fatto.... 
FORZA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Antonio sei grande!
Mio fu il compito di dirti tutto, la diagnosi.
Ma ci sono le belle notizie, come quel sabato pomeriggio che ti chiamai a casa, non me lo dimentico.
Poi la brutta notizia.
Ma ora io ti dico che è fatta, che ce la fai ce la fai, ce la fai!!!!
La Mano di cui mi parli, che si è resa più raggiungibile, sia sempre la tua forza, il tuo scudo,la tua colonna e spero anche mia e di tutti.
E non ti dimenticare del 5° piano!
Ora che sei fra i big!
Con affetto e stima.

Stefano