GUYA TREKKING 2008: da Scheggia a ...............



31 maggio

Oggi ho fatto allenamento, sono salito sul monte Cucco, piana delle Macinare, sono arrivato a Val di Ranco, non ho trovato il posto tappa in cui avevo spedito il pacco con il materiale, ho pensato che forse si trovava in Val Sorda e mi sono incamminato su un crinale bellissimoi, poi ho telefonato all'Agriturismo Ranco di Sopra..... si trova a Pianello, prima di Cagli, c'ero due giorni fa.....
Sono sceso a valle verso Sigillo, prima dfi arrivarci ho incontrato tre fatine: Sandra, Miirella e Anna Maria, che impietosite della mia disavventura, con la complicità di Alberto del Caseificio Camaggioretto, che ha contribuito con una formaggetta al tartufo, mi hanno apparecchiato la tavola, con salame, focaccetta e birra...... infine il caffè!!! Il tutto offerto da loro!!! Gestiscono il Ristorante BALSONE DEL LUPO
Arrivato a Sigillo, ho trovato un gruppo di nati nel 1968 che stavano partendo in pullman privato per il mare Adriatico, passando da Cagli.... sono andato con loro ed ora alloggio al B&B la Concia, a Cagli e sto benissimo, domani vado a recuperare il pacco

Nessun commento: