GUYA TREKKING 2008: da Eremo di Cerbaiolo a Bocca Trabaria

Eremo di Cerbaiolo


Il giorno 28 maggio con immensa tristezza lascerò suor Chiara della Piccola Fraternità Francescana di S. Elisabetta, classe 1925, che gestisce tutta sola, con grandissima dedizione questo Sacro Eremo eretto oltre 1300 anni fa.... per entrare in Umbria.
Potete inviare denaro per far sopravvivere questa sacra ed incredibile struttura indicando le seguenti coordinate bancarie:

ABI 1030
CAB 71570
C/C 3764.14

INT Piccola Fraternità Francescana di S. Elisabetta - Cerbaiolo
52o36 - Pieve di Santo Stefano (AR)

Io ci tornerò, l'ho promesso ed io mantengo sempre le promesse, credetemi è un posto incredibile, qui ho lasciato una delle tre pietre prese sul Monte Ramaceto, pietre che volevo portare ad Erice, non chiedetemi perchè ma sappiate che per me hanno un valore emotivo grandissimo.

Suor Chiara abita l'Eremo circondata da 2 cani, una decina di gatti, oltre cento capre, un gufo e spesso un topolino mangia dalle sue mani briciole di formaggio.

Sono stato qui da Lei due giorni, ho lasciato qui anche una cosa mia a cui tengo molto come promessa di tornare.

2 commenti:

Supermamá ha detto...

Estoy segura que retornarás a ese lugar algún día...lo se, porque se que significan para ti los lugares y las personas.

Ito...sigo contigo en el camino del Guya trekking.

Fuerzaaaaaaaaaa y un fuerte abrazo
bssssssssssssssssss

Princesa Dariak ha detto...

Saludos Manfred! Baroneeeee...
Aqui estoy, siempre pensando en tu viaje, y en esa energìa que transmites...
Adelante!

Abrazos Inmensos!