STUDIO DEL PERCORSO

PASETTA





Il percorso del Guya Trekking inizia su un gran tavolo da cucina, materiale iniziale su cui lavoriamo è l’esperienza del CAI con ANA chiamato CAMMINAITALIA99.

Prendendo in esame il loro tragitto da sud a nord, lo abbiamo ribaltato da nord a sud tenendo conto che loro hanno portato a termine il tragitto che andrò a fare in 2 mesi, che come si evince hanno camminato tranquillamente dalle 6 alle 8 ore al giorno percorrendo una media di circa 20 km, in 2 mesi dovrei farcela.

Al mio fianco, come esperti in base agli anni trascorsi al Cai di Chiavari, ci saranno: Arianna Prati e Stefano Mazzino, miei ex colleghi di banca e cari amici, Franco Bisso, veterano del Cai di Chiavari.

Il primo intervento sarà quello di studiare tutto il materiale che gli Enti Parco, le IAT, le associazioni, i privati e i vari Cai interpellati mi hanno spedito e che non finirò mai di ringraziare per la collaborazione.

Dunque in questi giorni Arianna, Franco ed io cominceremo a tracciare la rotta.

Un altro collaboratore sarà Stefano Mazzino che curerà i rapporti fra il Guya Trekking e le associazioni, i commercianti della mia zona per reperire i fondi iniziali necessari a garantire la mia sopravvivenza durante il cammino.

Anche Stefano sarà utilissimo per lo studio del percorso avendo anche lui superato, come me, l’età del superfluo e raggiunto, sempre come me…. L’età della ragione …. J.P.Sartre insegna….

Attilio, Carisma Italia, il mio “regista”, lo lascio stare, lui è un CREATIVO, ogni tanto gli vado a far visita ed ha sempre idee nuove, tutti i martedì sera ci incontriamo per fare il punto della situazione.

Alessandro di www.montagneazzurre.info sa cosa deve fare e non c’è bisogno di scocciarlo, ha da fare con la sua piccina, con lui vado a fare l’allenamento invernale, oltre a trasformare il suo sito in una succursale del Guya Trekking..

Tutto bene, tutto va avanti, lentamente ma con la giusta saggezza.

Stamani nella posta c’era la cartina che il Parco Nazionale d’Abruzzo mi ha mandato e con molta gioia ho ricevuto la posta di “ PASETTA “ , un grandissimo amico titolare del Camping La Genziana di Barrea.

Pasetta è Poeta, scrittore, inventore e nipote dell’ultimo luparo

Nessun commento: