TEST MATERIALI

Durante l'inverno ho testato le scarpe GRONELL, una scarpa alta, due scarpe medio alte ed una scarpa bassa.... sono molto soddisfatto porterò con me due paia medio alte, le altre due le spedirò lungo il cammino a metà percorso.


L'abbigliamento della EGLE non l'ho testato perché é stato finora freddo per quel tipo di tessuto, a breve tuttavia comincerò ad indossare qualche capo durante gli allenamenti in bici e di corsa.

La tenda della FERRINO (Chaos 2 ) è estremamente semplice da montare ed è perfettamente impermeabile e confortevole, così come lo zaino Overland 80+10, ricco di particolarità che ne fanno uno strumento essenziale.

La ditta ANDERSON RESEARCH provvederà a spedirmi tutto l'occorrente per alimentarmi durante il cammino, ho già utilizzato i loro prodotti durante l' Alta Via dei Monti Liguri 2005
e mi sono trovato molto bene.

La ditta RAFFO.IT di Lavagna mi ha fornito il computer su cui sto lavorando e altro materiale tecnico (macchina fotografica etc), grazie a loro potrete vedere con i miei occhi

L'ANGOLO DELLO SPORT è stato il mio maggiore sostenitore, anello di congiunzione con tutti i suddetti sponsor e senza l'appoggio di Luciano Podestà, il titolare, io ora penserei di fare  qualcosa,  non sarei qui a dirVi che sono pronto a partire.

ADMO perché mi ha consentito di dare valore al mio impegno, essenzialmente quando un uomo fa qualcosa di  "grande", lo fa per la gloria, per dimostrare qualcosa, per stupire, per sfidare se stesso..... ma oltre a queste motivazioni io lo faccio perché credo nella TIPIZZAZIONE, credo nella donazione delle cellule staminali emopoietiche per salvare delle vite umane.


UNIVERSITA' DI VERONA - FACOLTA' DI SCIENZE MOTORIE

Nelle Persone di:
Prof. Guido F. Fumagalli - Preside
Prof. Federico Schena 
Prof. Adalgisa Battistelli

Avranno il compito di studiare il mio corpo durante il cammino, sarò monitorato con un bracciale che archivierà tutte le variazioni e ad ogni sosta in struttura provvista di computer, trasferirò i dati alla Facoltà. 

Nessun commento: