20 Ottobre 2007
Freddo, stamani è apparsa la prima neve sul Ramaceto, accenderò il camino….
Sarà per effetto del freddo ma sembra che anche intorno a me ci sia del rilassamento.
Come se fossero tutti in letargo o stessero per andarci, solo Attilio e Alessandro li sento partecipi.
Ho provato a contattare Arianna ma sul portatile non risponde, Stefano starà facendo quei lavori nella casa della figlia e pertanto è in tutt’altre faccende affaccendato, io guardo il malloppo di carte che ho accumulato per il percorso, lo guardo e aspetto Arianna.
Lascerò passare il fine settimana, da lunedì tutti devono attivarsi, il rappresentante della Ferrino, il responsabile ADMO, Stefano, Attilio ed io da lunedì… tutti al lavoro!
26 ottobre 2007
Buone notizie, Partners ok, EAGLE per abbigliamento, FERRINO per tenda e zaino, GRONELL per scarpe.
ADMO invece ancora niente, Attilio domani dovrebbe ricevere il responsabile per la Liguria, bisogna chiedere l’autorizzazione di far versare i contributi sul c/c bancario e su quello postale con la causale “ Guya Trekking “, in modo da poter verificare l’ammontare dei contributi.
Giovedì prossimo avremo il contatto con un esponente di Regione Liguria per la conferenza stampa da effettuare con le testate più importanti e con le tv regionali.
Martedì prossimo alla riunione da Attilio ci saranno Arianna e Stefano, potremo così iniziare con Arianna lo studio del percorso e con Stefano la raccolta dei fondi.
Domani mattina con Alessandro andrò a fare un giro che verrà pubblicato sul sito
www.montagneazzurre.info
PARTNERS OK !
Etichette: manfredi salemme, natura, sport estremo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento