Oggi ho aggiunto un altro tassello.... La Dorsale del Nebrodi. Grazie all'immediata disponibilità di Antonio Araca, www.nebrodibandb.it, posso contare su una cartina 1:50000 della dorsale. Inoltre, sempre Antonio mi ha promesso di interessarsi per farmi avere anche la cartina dei Peloritani.........
GRAZIE ANTONIO
FRANCO CALIMA'
Presidente del I.n.So.Ri.M. stasera mi ha telefonato che per quel che riguarda la Calabria, il percorso, le tappe e le strutture ricettive saranno a breve confermate.
Vincenzo Biancone - Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, mi ha confermato l'invio di schede riguardanti il percorso in Sicilia
Matteo Fresta - Presidente Commissione Escursionismo del CAI di Palermo, mi ha telefonato stasera informandomi che si attiverà per tracciarmi il percorso dalla provincia di Palermo a Trapani, facendomi transitare nella sona di Castellammare del Golfo, Riserva dello Zingaro, Monte Cofano e arrivo ad ERICE.
Il sud è la parte migliore della nostra meravigliosa penisola, abitato da gente ospitale, gentile e ricca di quei valori che solo i nostri vecchi ancora conservano.
AGGIORNAMENTO
Etichette: manfredi salemme, natura, sport estremo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Buenos días Manfred...
¿te gusta el cambio de la música???
Espero que si
bss
Posta un commento