9 giugno
Partenza da S, Stefano di Sessanio con pane e formaggio, oggi ho fatto una carrareccia di tre km e poi asfalto sino a Popoli, non ho parlato, non ho fatto fotografie, non mi sono divertito e sono arrivato a Popoli distrutto dalla solitudine e dall’asfalto.
Camminando ho pensato che guardando i miei post qualcuno potrebbe chiedersi se io amo di più
il trekking o le persone….
Diciamo che camminare nella natura, anche in situazioni estreme, con la sola forza della determinazione, oppure in momenti idilliaci, circondato da profumi, attraverso immagini fantastiche è senza dubbio un’esperienza da trasmettere a chi ha la pazienza di continuare a leggermi, ma io sono un essere estremamente socievole, durante il cammino il mio animo assorbe tutto, provo piacere anche per le piccole cose, una sorgente, le fragole, le ciliegie, la neve che mangio a morsi, il profumo dei fiori….. ma sono sempre solo, attento a come devo mettere il piede, attento al segnavia, veloce a mettere la copertura allo zaino se comincia a piovere e proteggere telefoni, cartine, macchina fotografica, metto la giacca per evitare che il dispositivo che ho al braccio non si bagni, poi smette di piovere, esce il sole, ho caldo e devo fare l’operazione all’inverso….
Ecco perché parlo più spesso della gente, perché io ne ho bisogno e spesso mi accorgo che loro provano piacere ad ascoltarmi, beh diciamo che a me piace essere al centro dell’attenzione… ma gente mia io sono uno che fa una cosa che tanti non hanno il coraggio o la voglia di fare e allora lasciatemi incontrare la gente!!!
Oggi arrivato a Popoli ho incontrato una ragazza, Agata, ebbene l’ho stupita così tanto che ha promesso di scrivere un commento su questo post…. Dai Agata, bella ragazza Abruzzese, scrivi
Dai Agata...scrivi
RispondiEliminaIto precioso, tu no podrías estar sin la gente. Pero no cualquier gente, tu necesitas esa gente con sentimientos sinceros, sentimientos verdaderos de amor y amistad.
TQMMMMMMMMM
Forza siempre para ti,
Ayer Italia 0- Holanda 3 en Eurocopa de futbol snifffff :(
ciao, Manfredi, ti seguiamo da sempre e con tanto affetto.
RispondiEliminaancora forza,impegno e determinazione, (qualità che non ti mancano di certo)Barrea è la tua prossima meta, ci saremo ad aspettarti!!!!!! e con ansia.
a presto antonio e teresa
Ciao, tanti saluti e buon proseguimento. Ti ammiro tantissimo. Ti avrei accompagnato volentieri!
RispondiEliminaRoberto, guardia WWF Sorgenti del Pescara, Popoli.